Quote:
Originariamente inviato da canislupus
Beh dai, i nostri politici (da sinistra fino a destra) hanno 100 milioni di problemi, ma onestamente chiedergli di avere ANCHE la capacità di non sbagliare in una situazione di Emergenza tale che praticamente tutti i paesi del mondo (tranne la Corea del Sud), penso sia troppo.
Il problema a mio avviso non è dirigere male il timone, ma cambiare la rotta prima di andare sugli scogli... Dal MIO punto di vista ci siamo andati veramente vicini e forse si poteva essere un po' più reattivi (parli forse di 3-4 giorni), ma è veramente una cosa inedita e con il senno di poi siamo tutti esperti.
|
Ma reattivi de che che non avevano nemmeno le mascherine e quelle che avevamo le abbiamo donate ai Cinesi?
Magari si sarebbe salvato qualche medico in più con quei DPI
Il fatto che si siano comportati meno peggio di altri non fa stare più tranquillo.
Quanto al resto googla "malessere demografico in Italia" o "Crisi demografica Italiana" scusa se te lo dico ma sei troppo superficiale su questo tema che invece è grave anche più del debito italiano e non ne parla nessuno.