Quote:
Originariamente inviato da xGorgon
Buonasera.
Anche io come bonzo84 sto cercando cuffie con un budget massimo di 150 euro, tuttavia io le cerco wireless (per una questione di comodità) con surround 7.1 e con un microfono (anche pessimo, basta che funzioni) per ora ho adocchiato delle logitech g933 e g935 (attendendo uno sconto) oppure le corsair void pro/elite che tra l'altro avrei modo di comprare a 60 euro seppur usate. Consigli sui modelli?
|
La scia stare le logitech sono fallate, mi si sono appena rotte sia la serie g933 che g935 hanno un problema di alimentazione del tasto di accensione.
A volte si sente la cuffia sinistra molto bassa rispetto alla destra oppure distorta, pensavo fosse un problema audio legato ad interferenza wireless ma non era cosi, ho visto che si poteva risolvere spruzzando un po di pulisci contatti sul tasto. Le cuffie si accendavo, quadno sono tornato a casa (perchè ho fatto tutto cio a lavoro) non si sono più accese, ma continuano a fuznionare via cavo. Gia ho contattato l'assistenza ma gia ne parlavano un po male figuriamoci con questi tempi.... per fortuna ho molto di garanzia...
quando saranno in assistenza probabile che me le ricompri nel frattempo...
Credo le creative xfi theatre, anche se in questo thread anni fa non mi ricordo chi mi consigliava che il miglior modo per avere un impianto sorround nelle cuffie era abbinare una spoundblaster con supporto sbxstudio a un paio di sennheider hd598 o giu di li qualcuno mi conferma ancora questa cosa?