View Single Post
Old 06-04-2020, 20:34   #16
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
c'è anche roba simile su YT, ho trovato un canale tempo fa che con oggetti elettrici normali ricreavano brani.
Potresti esserti imbattuto nel canale di Paweł Zadrozniak ovvero il creatore del floppotron che è piuttosto popolare

https://www.youtube.com/channel/UCxi...38jzCNgfP_YTmA

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Picciotti, c'e' scritto "Trasformare un Nintendo GameCube in un PC è possibile", non "Installare Windows (o linux o iOS) su un Nintendo GameCube e' possibile"... Il titolo a me sembra decisamente chiaro...
Ma se quindi prendo una pelliccia d'orso e la indosso, posso dire di essere un orso trasformato in uomo?

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
lol, avevo aperto anch'io pensando avessero installato windows (magari il 98 o il millennium ed.) su una gamecube
Difficile, molto difficile, non ci ho mai provato, ma pare che win98 giri da schifo sulla prima xbox, che rispeto al cubo ha il vantaggio di avere un processore x86 e un hdd su cui fare l'installazione oltre che a porte usb travestite a cui connettere mouse e tastiera e perché no, la scheda di rete.

Comunque Linxu su Game Cube ci gira da una vita, certo niente interfacia grafica ma ci gira eccome:

http://www.gc-linux.org/wiki/Main_Page

Linux can be used:

to use a GameCube/Wii as a thin client
to use a GameCube/Wii as a multimedia terminal
to use a GameCube/Wii as a tiny PowerPC-based server
as a runtime environment for homebrew development

Quote:
Originariamente inviato da debrasteel Guarda i messaggi
Qualche anno fa ho montato per mia figlia un pc funzionante dentro una scatola per la grappa...ovviamente la grappa ho dovuto finirla prima
E io che la grappa l'ho sempre tenuta nelle bottiglie
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1