Quote:
Originariamente inviato da omihalcon
-La piattaforma Teamviewer la uso da 7 anni e conosco tutte le opzioni. Come ti spieghi che le versioni precedenti sono in un'area imboscata del sito che fai prima a trovarla se scrivi su google "teamviewer versioni precedenti" ? Quando dai assistenza ai clienti che non sono degli skillati come le persone qui dentro non puoi dire "cercalo" perchè non sono capaci di trovare la versione che possiedi ma puntulamente scaricano l'ultima perchè non la trovano.
Una coincidenza della loro strategia commerciale è che da febbraio hanno preso la palla al balzo con l'exploit in Cina del coronavirus e hanno terminato la connessione alle versioni più pre teamviewer 10, che non ricevono più ID inoltre per la versione in mio possesso la (11) devo spesso far riscaricare la versione Quicksupport perchè non ricevono ID, a causa della mole dei numeri assegnati in questo periodo (da 1500 000 000 a oltre 1800 000 000).
-Non lo so usare ma ho tante di quelle osservazioni da fare che è meglio smettere. Scusa se ti tedio ma bisogna imparare a guardare le questioni da altri punti di vista 
|
Il discorso delle versioni precedenti e' un complottone - il sunset era gia' stato annunciato a Dicembre.
ANZI, con il Covid hanno tolto ogni strategia aggressiva per il blocco commerciale. Basta andare sulla community e leggere