Quote:
Originariamente inviato da Axios2006
Ed in Italia si crepa dopo la decima denuncia all'ex marito violento perche' non si prende nulla sul serio...
Il meglio sta nel mezzo...
|
Ripeto, americani: prendono tutto maledettamente sul serio.
Un bimbetto su internet che minaccia "chiamo a mio cuGGino che lavora alla Telecom e mi faccio dire chi sei e ti vengo a cercare!" ti sembra una cosa da prendere sul serio?
Appunto: non mescolare fatti che non centrano un cavolo, capisco che in quarantena ci si annoia ma rimaniamo con i piedi per terra.
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
Meglio che sia così vista la situazione in corso e il fatto che non si possa mai sapere se a dichiarazioni da schizzato del genere seguano o meno i fatti. E mi auguro anche che tutti quelli che stanno beccando in giro positivi consapevoli e in violazione della quarantena, finiscano davvero in carcere.
|
In queste settimane, su di un noto gioco particolarmente votato al rosicamento, c'è un sacco di gente che a fine partita minaccia di "vengo ad infettarti la tua famiglia". Dai, seriamente, questo è nulla rispetto alle minacce che ho letto in quasi 2 decenni che sono su Internet.
Mi sembra d'esser sotto la sezione commenti di un quotidiano locale dove, quattro casalinghe, restano sbigottite e commentano indignate un articolo sensazionalistico.