Quote:
Originariamente inviato da Bigbey
@Totix92: La promo che vedi sul sito comprende il modem a 5 Euro/mese x 4 anni + le chiamate gratis. Dunque ti vincoli sino al 2024 con Tim e strapaghi un modem (Tim Hub) che in realtà vale si e no 30 Euro. Il costo dunque è di 29,90 Euro/mese con domiciliazione dei pagamenti attiva su carta con IBAN o conto....salvo rimodulazioni future che ne faranno aumentare il costo nel tempo.
Si, è possibile scegliere di prendere in alternativa il FritzBox 7590 a 5 Euro/mese x 4 anni + 29 Euro di anticipo, ma occhio che se non te lo fa selezionare da sito, ti verrà inviato un Tim Hub e rimarrai dunque fregato.
Se invece vuoi fare la promo a 29,90 Euro/mese che comprende Tim Super + Opzione Voce, SENZA MODEM A RATE, dovrai necessariamente farla al telefono...ribadendo 100 volte al telefonista di non volere il modem a rate.
|
Ecco ora è tutto chiaro, rileggendo quanto scritto sul sito, ho capito dove vogliono andare a parare, 5€ di sconto per le chiamate, ma nel frattempo paghi il router, finiscono le rate del router e mettono quelle delle chiamate, così resta sempre 29.90€
Furbastri
Mi conviene a questo punto solo se ci metto il Fritzbox 7590, con il Tim Hub non mi conviene e peggio ancora senza router perché pagherei sempre 29.90€... giusto o sbaglio?