|
Credo che basti questo virgolettato per capire "riconosciuta la facoltà di aderire gratuitamente ad un’offerta commerciale equivalente, che non vincola l’utilizzo del modem"
A conferma di ciò scrivono: "Resta fermo, infine, il diritto di TIM, nei confronti dei clienti che avranno aderito all’offerta commerciale equivalente, di addebitare le rate del modem dovute e/o non pretese, in caso di esito favorevole del contenzioso amministrativo avente ad oggetto la legittimità delle misure imposte con l’articolo 5, comma 1 della delibera AGCom n. 348/18/CONS."
In sintesi: Chi passa all'offerta equivalente non paga più le rate del modem, ma se il reclamo Tim viene accolto ti fanno pagare le rate restanti.
Resta invece il problema della garanzia. Attualmente il modem è "coperto" a tempo indeterminato ovvero fino alla cessazione del servizio, ma nel caso di passaggio all'offerta equivalente, l'assistenza(sostituzione per malfunzionamento) sul modem che fine fa? Il mio scolapasta comincia a dare segni di follia: con il port forwarding il modem si riavvia sistematicamente.
Ultima modifica di Emin001 : 01-04-2020 alle 21:45.
|