View Single Post
Old 01-04-2020, 09:24   #5966
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30770
Appunto.

Ho sempre avuto playstation ( one x e switch da relativamente poco ) fin dalla ps1 che conservo gelosamente, poi la 2 che purtroppo vendetti, la ps3 che tuttora ho collegata al tv e la ps4 dal day one e poi la pro dal day one.

Come si comporta Sony ormai lo so bene, ha un atteggiamento nei confronti del cliente che in generale è abbastanza spregevole sebbene legittimo dal punto di vista commerciale.

Noi siamo limoni da spremere, se più volte anche meglio.

Il brutto è che i numeri danno ragione a loro.

Vuoi i save online ( cosa che ms fa normalmente ) ? Paghi.

Ma anche questa perla del passaggio dei save del plus dallo streaming all'online e poi al locale che necessita quindi del plus è indice di questa "attenzione" al portafoglio da parte di sony, certo se uno non l'ha mai fatto può svicolare con la prova del plus, ma nella maggioranza dei casi uno un mese almeno se lo dovrà sborsare.

Bello, mettono i giochi first party nel now, uno li inizia e poi bem li tolgono, lasciando a mezzo chi lo aveva iniziato, ma per continuarlo oltre a pagare il gioco devi anche fare il plus …. complimentoni davvero, poi si parla di HZD non de Death stranding uscito pochi mesi fa…

Poi che c'entra nello specifico a me del psnow non cale niente e hzd ce l'ho dal day one retail e l'ho pure platinato, ma il rispetto per un cliente è altro.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso