View Single Post
Old 30-03-2020, 09:59   #12
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
L'unica cosa "inconcepibile" è il case così vuoto, anche io lo avrei riempito con una seconda batteria o una più grande, ma ciò avrebbe implicato necessariamente un aumento di peso non indifferente, sforando certamente il kilo e mezzo

Non che sia un cattivo risultato ma 1,35kg per un 17" sono tanta roba.

La scelta dell'SSD non la vedo così insensata, a parte che gli NVMe li supporta, ma preferisco un SSD sata che certamente scalda meno di un NVMe e le performance sono ad occhio nudo identiche per un utilizzo internet e office

Mi perplime la scelta delle cpu di ottava generazione che sono note per essere dei fornetti, mi chiedo se soffra di throttling, questo sì, ma la potenza è adeguata.

Stessa cosa la RAM, c'è lo slot per espanderla e renderla dual channel, non vedo il problema

L'unico vero neo, come notato da tutti, è il prezzo, lo avrei messo a 1000 euro anche io (ma se non erro solo da noi costa così tanto, in USA siamo su questi prezzi).
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1