Quote:
Originariamente inviato da cronos1990
E' la logica di base di tutte le grandi aziende. Puro calcolo economico.
Quanto perdo se ignoro quella regola? E quanto perdo se invece la seguo?
E tendenzialmente conviene ignorarla. Poi se su 100.000 utenti fregati ce ne sono 2 che ti denunciano (e vincono, perchè hanno tutte le ragioni) comunque ci hanno guadagnato.
|
Assolutamente.
C'entra con le multe ma non con la telefonia, tempo fa l'azienda dove lavoravo faceva da partner tecnico per gare di regolarità di auto storiche (Mille Miglia e affini). Durante il weekend per una gara in notturna a Madonna di Campiglio, un brand di produzione di abiti piantò la sua Hummer H1 col marchio sopra, in divieto di sosta nella piazza. Non la spostò per 3 giorni... di multa ha pagato molto ma molto meno che di pubblicità secondo i canali normali. Rispose proprio così ai vigili... a cui non venì l'idea di coprire la macchina con un telo.
Ecco, la filosofia qui è la stessa