Quote:
Originariamente inviato da recoil
sicuramente stanno vendendo portatili alla grande dato che chi lavora da casa può aver bisogno di uno strumento che prima non aveva, ci sono tante famiglie dove c'era un computer e ora ci sono 2 genitori e magari pure il figlio che lavorano o studiano su quello quindi ci sta l'acquisto
penso vendano anche i tablet specialmente come dispositivo da cazzeggio sul divano visto che si passano molte più ore in casa
io invece ho comprato un monitor perché va bene lavorare un po' sul portatile ma alla lunga per la schiena non va bene, però non tutti hanno posto per farsi la postazione con pc fisso o anche solo laptop + display quindi il portatile è sicuramente lo strumento che va per la maggiore oggi
|
Volevo prendere un secondo monitor anche io ma tra prezzi gonfiati e carenza di stock per adesso desisto, bisogna anche dire che su certi articoli si sta speculando un be po con la scusa che la gente é quasi costretta a comprare certi oggetti li vedo tornare ai prezzi di listino quando ormai erano calati da tempo di almeno il 30% e oltre