View Single Post
Old 23-03-2020, 15:03   #10
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Ma non erano gli Exynos ad andare meglio? Mi sono perso qualcosa?
Nono, sono peggio.

Tant'è che li usa solo Samsung... ma essendo roba loro, chiaramente hanno cercato di "commercializzarli" come potevano, e ovviamente il veicolo migliore per farlo è stato utilizzarli nei loro smartphone.
Poi probabilmente le differenze diventano sostanziali in device che non sono top di gamma. Come dicevo, il Note 10+ 5G che sto usando è una scheggia e la batteria mi dura senza problemi, ma parliamo appunto del prodotto di punta della Samsung (pieghevoli esclusi).

Probabilmente su un device di fascia media le peggiori prestazioni ed efficienza degli Exynos potrebbe farsi sentire in maniera evidente... ma questa è un'ipotesi che faccio io.
Quote:
Originariamente inviato da Takuya Guarda i messaggi
Vendere device con processori diversi si è rivelato un boomerang per Samsung, io farei come Huawei, Exynos per tutti e al diavolo i Snapdragon

Battute a parte, Samsung di smartphone ne vende. Certo, la concorrenza Huawei è sempre più pressante. Poi sinceramente a me mi frega zero di questa guerra commerciale... anzi, come detto non patteggio per Samsung, non ho mai apprezzato i suoi cellulari (tranne appunto l'eccezione del Note).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1