View Single Post
Old 23-03-2020, 12:57   #1
meckoi
Senior Member
 
L'Avatar di meckoi
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 338
[VE+SS] Modem Router Fritz!Box 7590

Come da oggetto vendo Fritzbox 7590, per chi lo conosce non ha bisogno di nessuna presentazione...
completo di scatola originale e i suoi accessori, compreso scontrino originale di negozio fisico qui della mia zona (12 Marzo 2020) utilizzato per qualche prova. Il modem è marchiato Tim ma funziona perfettamente con qualsiasi linea e provider
Come da oggetto vendo Fritzbox 7590, completo di scatola originale e i suoi accessori, compreso scontrino originale di negozio fisico qui della mia zona (12 Marzo 2020) utilizzato per qualche prova. il modem è marchiato Tim ma funziona perfettamente con qualsiasi linea e provider, configurabile per linee misto fibra/rame FTTC fino a 300Mbit e FTTH fino a 1Gbit, consegna preferibile a mano qui in zona Chirignago Mestre (ve) o posso eventualmente spedire da concordare modalità e prezzi. Contatti preferibili telefono sms e WhatsApp.

Caratteristiche tecniche:
Modem Router che usa la tecnologia 4x4 Multi-User-MIMO 1.733 (5 GHz) + 800 Mbit/s (2.4 GHz) contemporaneamente
Centralino per tutti i telefoni analogici, ISDN, DECT e IP, base DECT per 6 telefoni cordless, funzione di ricezione e di invio di fax
Media server con connettività NAS integrato mette a disposizione della rete domestica musica, immagini e video DLNA, UPnP AV
4 porte LAN Gigabit ultraveloci per computer, televisori ed altri dispositivi di rete, 2 potenti porte USB 3.0 per supporti di memoria (NAS), stampanti di rete e chiavette per rete mobile
Router DSL con firewall/NAT, server DHCP, client DynDNS, UPnP AV
Connessione VDSL o ADSL, a scelta con rete fissa analogica o ISDN conforme a 1TR112/U-R2
Supporta le connessioni VDSL da 300 Mbit, incluso Supervectoring
Funzionamento router anche con modem via cavo, connessione a fibra ottica o chiavetta per rete mobile (LTE/UMTS/HSPA)


Code massime di 3 ore a qui risponderò a qualsiasi domanda
Pagamento con bonifico bancario
Spedizione da concordare
E' presente anche in altro mercatino.



PREZZO:
150 EURO + SS





Ultima modifica di meckoi : 24-03-2020 alle 18:00.
meckoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso