Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl
Perché dovete spararle grosse?
Tra one s e one x la differenza (che comunque è evidente) è limitata da una CPU cancro che non permette di sfruttare tutta la potenza extra della x ed aggiungere quindi complessità poligonale, ia, fisica e tanto altro.
Su console nuove con CPU cazzute (pure la lockheart) e unità dedicate a determinati tipi di calcoli i giochi potranno essere spinti comunque in complessità, ia, illuminazione, fisica, ma semplicemente scalati verso il basso su risoluzione e framerate.
Il problema vero semmai ê che vogliono continuare a sviluppare per one s e one x e li con i limiti di cui sopra ti attacchi, quindi o fai versioni legacy dei giochi (tipo i FIFA su ps3 fino a poco tempo fa) oppure davvero limiti lo sviluppo. Ma ripeto non sarà lockheart a fare da collo di bottiglia.
|
Nessuno le spara grosse.
Qualsiasi sia il motivo, OneS e OneX è così.
Se hai una console da 4TF ed una da 12TF che devono far girare gli stessi giochi, per forza di cose la complessità del gioco è targettizzata a quella da 4TF, così come la complessità poligonale, al netto di tutti gli effetti in post processing.
In concetto è abbastanza semplice, sorry.