Discussione: AIUTO X GIF ANIMATE!
View Single Post
Old 22-03-2020, 13:07   #3
alexdp69
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2020
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
La domanda non è per niente chiara, scusa

Prima parli di mettere un gif in un angolo del desktop, poi di portarla fuori dal desktop(?).

Cosa intendi per fuori dal desktop?

L'hai scaricata da un sito specializzato nel tema (?) che tema? Se posti il link forse dalle immagini si riesce a capire qualcosa.
Allora ,mi spiego meglio, ho fatto questo indirizzo

https://alida.forumfree.it/?t=36788022

è un forum dove postano immagini ,foto e gif animate ,ecco io ho tirato giù una ballerina ,se vai a vedere e scorri giu col mouse trovi delle ballerine sexy ,ho fatto tasto dx sopra ad una di queste col mouse e l'ho salvata sul desktop ,quando io ci faccio il doppio clic sopra lei si apre come immagine come le immagini normali all'interno della cartella immagini e si attiva ok?
Ma io vorrei portarla sul desktop e che si attivi lì in un angolo ,ma non mi riesce trascinarla lì ,io ricordo che avevo un pc vecchio con Windows 98 ,lì bastava cliccare sopra la gif col destro del mouse ,selezionare "active desktop" e lei la mettevi attiva in qualsiasi parte che volevi dello schermo ,ma con il 10 non è possibile questo ? Occorre scaricare una app apposita o un programma se esiste ,per farlo?
alexdp69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso