View Single Post
Old 22-03-2020, 12:03   #652
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Con tutta questa nuova potenza che abbiamo sulle nuove generazioni, si riuscirà a migliorare l'IA dei vari personaggi, nemici .... ?

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Il mio scetticismo deriva non dalle specifiche della macchina, dato che per me la cosa fondamentale era allontanarsi il più possibile dalle cpu da tablet maffo che hanno le console attuali (potrei lamentarmi giusto del fatto che avrei usato cpu ancora più pompate...), piuttosto mi preoccupa che se tutti gli smongolamenti sia del "popolo" che dei "foraggiatori" sembrano focalizzati a parlare di quanto sarà potente la parte grafica e di quanto saranno veloci le texture a caricarsi, mi pare assodato che dell'IA ancora fregacazzi a tutti, della fisica idem, e anche di tutto ciò che non sia un loop scriptato di eventi in mondi statici ma bellissimi da guardare.

Il taglio strano dell'ssd comunque potrebbe derivare dalla dimensione dei singoli chip di memoria, che se disposti a cerchio attorno al package cpu/gpu per il collegamento diretto del bus magari sono in numero limitato...
Quindi ne hanno messo il più possibile della dimensione massima economicamente sostenibile, ed è uscita quella cifra strana.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Quoto, non avevo letto questo post

Ultima modifica di Alfa89 : 22-03-2020 alle 12:06.
Alfa89 è offline