View Single Post
Old 20-03-2020, 12:57   #32
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2980
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Siamo in tempi di emergenza e mi sembra "curioso" lamentarsi di queste cose, ripeto la prendo positivamente se questi sono i problemi vuol dire che stiamo tutti bene.
a me non sembra "curioso" per niente, è un sito che si chiama Hardware Upgrade e mi pare normale che ci sia una utenza particolarmente sensibile a queste materie, e che questa utenza scriva solo se è interessata all'argomento e se ha la possibilità di farlo perchè non oberata da altre priorità.
Altrettanto ovvio mi pare che si ragioni su come ad una modifica del servizio possa coincidere una modifica del costo di tale servizio.
Poi c'è tutta una serie di persone che non solo ha tempo da perdere ma lo spende per giudicare, zittire, sminuire gli altri anzichè semplicemente passare oltre, oppure che ne so fissare il muro che sarebbe cmq meglio.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1