Quote:
Originariamente inviato da s-y
però bisogna anche considerare che un provvedimento restrittivo che valga per tutti, per definizione va a impattare anche su chi non ne avrebbe bisogno (e che ne patisce di più)
mettiamocela via, e anzi, dovremmo anche essere abituati per come funzionano le cose da noi...
serve tempo, anche per (eventualmente) migliorare, non ci sono scorciatoie, nè in un senso nè nell'altro
|
Sinceramente io sono un tipo abbastanza attivo, nella normalità, tra palestra e ballo ho occupato 6 sere su 7.
Non mi pesa rinunciare a tutto questo vista l'emergenza. Nel weekend di solito non sono mai a casa, pazienza se per 1/2 mesi devo rimanerci. Davvero non mi sta pesando, pulisco casa e guardo la tv e mi telefono con gli amici.
Leggevo anche che a quanto pare si può uscire per una corsa vicino a casa, ho la fortuna di avere un quartiere dietro e uno davanti a casa... farò dei giri e amen.
Me la sono come dici tu messa via, ma venire additato come un untore... non mi va. Noi italiani siamo bravi, bisogna sempre trovare un colpevole. Prima i cinesi, poi gli aperitivi ora i runner (uso la parola con tutta l'umiltà di questo mondo quando parlo di me stesso)