View Single Post
Old 20-03-2020, 10:32   #4744
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
però bisogna anche considerare che un provvedimento restrittivo che valga per tutti, per definizione va a impattare anche su chi non ne avrebbe bisogno (e che ne patisce di più)

mettiamocela via, e anzi, dovremmo anche essere abituati per come funzionano le cose da noi...

serve tempo, anche per (eventualmente) migliorare, non ci sono scorciatoie, nè in un senso nè nell'altro
Sinceramente io sono un tipo abbastanza attivo, nella normalità, tra palestra e ballo ho occupato 6 sere su 7.
Non mi pesa rinunciare a tutto questo vista l'emergenza. Nel weekend di solito non sono mai a casa, pazienza se per 1/2 mesi devo rimanerci. Davvero non mi sta pesando, pulisco casa e guardo la tv e mi telefono con gli amici.
Leggevo anche che a quanto pare si può uscire per una corsa vicino a casa, ho la fortuna di avere un quartiere dietro e uno davanti a casa... farò dei giri e amen.
Me la sono come dici tu messa via, ma venire additato come un untore... non mi va. Noi italiani siamo bravi, bisogna sempre trovare un colpevole. Prima i cinesi, poi gli aperitivi ora i runner (uso la parola con tutta l'umiltà di questo mondo quando parlo di me stesso)

1