Io in realtà passo più tempo al lavoro adesso che prima

Per via del personale ridotto (quasi la metà a casa per fare da backup nel caso qualcuno contragga il virus mentre lavora) mi ritrovo senza il collega, e questo ha dilatato i miei orari... nello specifico ho dovuto cambiare orario di entrata, e allungare la pausa pranzo di 1 ora per garantire maggior copertura del laboratorio che gestisco.
E poi, mi spiace ma la prossima settimana inizio il mio programma di corsa (che tanto vado a fare da solo in mezzo alla campagna, per cui non infetto nessuno).
Detto ciò: a me capita male il periodo, perchè sono in una fase di poca voglia per videogiocare... e si che di titoli in lista da fare ne ho parecchi. Nonostante questo, ieri ho iniziato a giocare a Pathfinder: Kingmaker. Solo avviato e giocato qualche minuto per "testare" la mia voglia, e le sensazioni preliminari sono buone, per cui credo che nei prossimi giorni mi ci dedicherò.
Stavo anche pensando di acquistare Dragon Quest XI per il Nintendo Switch e giocarlo al lavoro (ci sto si di più, ma per via della situazione ho anche meno da fare, per cui ho periodi piuttosto lunghi dove non faccio niente). Infine, sto occupando i momenti di scazzo completo giocando sullo smartphone a Fate Grand Order.
In ogni caso sto cercando di "riorganizzarmi" per portare avanti anche le mie attività di interesse che non rientrano nel campo videoludico.