View Single Post
Old 19-03-2020, 17:16   #14
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da asiafede Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
vorrei qualche consiglio per giocare al pc.... Solo che non so bene neanche io cosa sto cercando xD
Ho giocato tanto a The Sims, rimane uno dei miei preferiti.
Ma ho un debole anche per Tomb Raider (preferisco la parte esplorativa rispetto ai combattimenti).
Ho apprezzato molto Trine 4 - The Nightmare Prince, il mondo l'ho trovato bellissimo, i combattimenti erano molto semplici quindi me li sono anche goduti, zero ansia in questo caso
Escludo assolutamente gli sparatutto, cose di guerra perchè c'ho l'ansia dei combattimenti. Mi piacerebbe tanto un genere Tomb Raider, che dà grande spazio all'esplorazione e agli enigmi, ma non ne conosco

Ho comunque provato Age of Empire e non fa proprio per me. Avevo blandi ricordi di Caesar e pensavo ci si avvicinasse, invece è improntato tutto sulla guerra e basta, sembra il gioco da tavolo Through The Ages in quanto a difficoltà è un No grazie xD
Ho provato anche Jurassic World Evolution, ma è troppo incasellato nelle missioni, non ti fa neanche giocare liberamente per lasciarti costruire in pace il tuo parco dei dinosauri

Su Consiglio di un'amica ho provato Zoo TyCoon 2, e lo trovo molto carino. Peccato risalga ai primi anni 2000, e la grafica ovviamente è quella che è. Purtoppo dopo un po' stanca, anche se la meccanica è bella.

Ho provato anche Assassin's Creed ma mi mette troppa ansia con sti inseguimenti, e sei stato visto, e nasconditi e ciao. Avevo già i sudorini xD

Non so, quali giochi belli ci sono in circolazione che potete consigliarmi? E' difficile cercare da sola, perchè trovo solo Sparatutto o comunque survival pesanti, nomi come Call of Duty, Outlast mi pare e via.
O se sapete qualche sito dove trovare ispirazione insomma...
Grazie
ciao
ti consiglio di dare un'occhiata a xbox gamepass per pc
ci sono i due Ori ed altri che ti potrebbero interessare.. il tutto a 1 euro al mese per il primo mese, poi 3,99
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso