Quote:
Originariamente inviato da recoil
penso sia più probabile 2021 quindi tra un anno, ci sta come tempistica e lo scopriremo tra meno di 2 mesi al WWDC
comunque finalmente 256 di base e la tastiera nuova... mi domando cosa tengono a fare il Macbook Pro 13 adesso, costa di più con 128 di storage e la tastiera butterfly
almeno dovrebbero mettere 256 di base pure su quel modello, così hai prezzo maggiore giustificato dalla CPU migliore, ora fa ridere... praticamente a pari prezzo prendi un Air 256 di storage e 16 di ram e un MBP con metà ram e metà storage, ma chi se lo compra??
|
Occhio che gli Air hanno CPU serie Y con TDP da 9W, mentre i Pro montano CPU serie U con TDP da 15W il modello base e 25 il modello più costoso (quello con 4 porte Thunderbolt)...c’è un abisso nel mezzo, senza contare che con il “fantastico” sistema di raffreddamento degli Air (ventolina che spinge l’aria fuori, senza heatpipe e nemmeno montata sopra alla CPU) quei processori sono al limite..
Il Pro 13” 2019 resta ancora due spanne sopra, comunque probabilmente sarà rimpiazzato da un modello 14” con hardware allineato al nuovo 16”, e conseguente rialzo del prezzo in modo da spingere l’utenza “casual” (Safari, office, mail e poco altro...tutto serenamente gestibile da una CPU serie Y) sulla linea Air.