View Single Post
Old 18-03-2020, 16:24   #18
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14734
Non dovevi convincere gli acquirenti, ma i produttori.

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo;
In ogni caso, se come dopo affermi che invece per i suoi telefoni Microsoft non ha avuto la stessa sensibilità, trovo ben strano che invece per dei netbook la mostrarono.
Non è strano affatto. Quello dei telefoni è stato un ramo morto per loro, in un mercato secondario e caratterizzato da un supporto a più breve termine. Il ramo dei sistemi operativi per PC ha ben altra importanza, non potevano permettere che ci fosse una perdita di quote di mercato (anche se, con il senno di poi, sappiamo che questo non sarebbe avvenuto).

Microsoft non è in dovere di nulla se non di assicurarti il supporto promesso al momento della vendita. Un sistema può anche essere diffusissimo ma l'azienda già offre una soluzione adeguata per essere supportati a dovere: aggiornare ad un sistema più recente.
La diffusione del sistema può essere un parametro rilevante se decidi di estendere il supporto facendolo pagare: se l'installato è sufficientemente ampio non ci sono problemi nel fornirlo perchè copri le spese e vai in guadagno.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1