Quote:
Originariamente inviato da megthebest
Spero che i 64Gb di storage non siano confermati.. non ha più assolutamente senso un dispositivo del genere, quando a 220€ trovi praticamente tutti, compresa Huawei, che fornisce 128Gb di UFS.
Per il resto, il 730 ci starebbe pure come cpu, ma anche qui, sempre indietro di 1 anno in Google...
|
Vorrei tanto parlare con qualche responsabile di google per capire se hanno una stretegia precisa o se sono dei completi imbecilli.
Nel 2019 il pixel 4 in europa é ancora proposto nel solo taglio da 64gb che insieme ad un design obsoleto, alla mancanza della doppia sim, del lettore sd card, di una batteria sottodimensionata e di un prezzo bello alto lo rendono uno dei peggiori come rapporto qualità/prezzo.
In questo momento propongono il Pixel 4XL scontato a 649 euro, prezzo che resta assurdo e che sarebbe stato meno folle se te lo davano nel taglio da 128.
Se il loro obiettivo é di proporre un terminale rivolto ai soli fanboy sfegatati pronti a tutto per averlo allora copiassero meglio apple che almeno da un punto di vista qualitativo propone terminali indiscutibili e sono gli stessi in tutti i Paesi.