Quote:
Originariamente inviato da acerbo
Se non sbaglio il problema del P30 lite é la qualità mediocre del comparto foto, se hanno migliorato la situazione (e non solo sulla carta) il prezzo é davvero ottimo.
Peccato per l'assenza del lettore impronte sotto al display, cosa che mi ha fatto desistere dall'acquistare il nuovo moto g8 power
|
Mia moglie ce l'ha e le foto mi sembrano assolutamente valide.
Monta il sensore da 48 mpx e output 12 mpx.. lo stesso che hanno un sacco di modelli oltreal p30 lite.
Comunque, per la cronaca, 300 euro per il settore "LITE" non è che sia a buon mercato. E' esattamente il suo prezzo da sempre.. poi su street lo trovi a 250-260 tra un po' di mesi. Solito insomma.
Resta la spinosa questione dei google services e del mondo che ci gira attorno.. non è che si può fare finta di niente. E' roba che ha il suo bel peso.
Io, come la maggoir parte degli utenti mi appoggio a quelli e lo trovo comodo ed utile. Non rimpiazzerei mai i google services per i vattelappesca services col vattelappesca account (leggasi Huawei, Samsung, Xiaomi o chi vuoi) proprio per il fatto che non voglio dei servizi legati al marchio. Voglio poter cambiare marca ad ogni cambio di smartphone come faccio da sempre.