View Single Post
Old 09-03-2020, 13:56   #90
nofear2002
Senior Member
 
L'Avatar di nofear2002
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Messaggi: 2153
Il dramma sono le persone anziane... io e la mia compagna non ci stiamo vedendo per evitare rischi inutili, stiamo litigando con mezzo mondo per assicurare che sul mio e sul posto di lavoro di lei ci siano le condizioni per lavorare in sicurezza... e mia madre 67 anni ieri ha dato di matto perchè lei doveva uscire e andare dalle sue sorelle e che non poteva stare a casa da sola.

A volte mi sento veramente sfiduciato... se anche le persone che dovrebbero averci educato (ho 40 anni non sono un ragazzino...) non sono in grado di seguire le più basilari regole per la salvaguardia della salute di tutti.

Ieri sono dovuto andare da mia madre, 40 km tra andata e ritorno per dirle in maniera poco educata che DEVE stare in casa. E la madre della mia compagna oggi usciva con le amiche per andare a fare merenda in pasticceria...

Giuro che se le sento fare commenti su qualche "poverino" che è morto divento verbalmente violento.

Questa purtroppo è buona parte dell' Italia e a volte un po' me ne vergogno.
__________________
Stem: [HWU]Xplorer BFBC2: Fiocco di neve BF3-BF4: biancaneve_1984 Battle.net: Arghen#2913
RYZEN 7 5800X @ 4,4 - 2x16 GB - GTX 3080 - CM NR200
MACBOOK AIR M1
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso