02-06-2004, 16:30
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Originariamente inviato da Deuced
guarda,io stavo a scienze della comunicazione,laurea inutile e professori poco preparati,era un laureificio bello e buono.Ora però dopo che avrò fatto il servizio civile non ho la minima idea di che fare,il lavoro ben pagato o che offra carriera qui da me è poco e lavorare per 200-300€ al mese non mi va certo,soprattutto se non offre carriera.
Il mio consiglio è:o vai in una buona università e ti rompi il cu@@ su una buona facoltà (io sarei propenso per economia,ingegneria o legge,ma valuto la situazione della mia università) oppure ti cerchi già da ora un buon lavoro che ti dia la possibilità di "crescere"
Se guadagni 100€ al mese ma fra 5-6 anni hai la possibilità di guadagnarne 10 volte tanto è un conto,se lavori per pochi € e non hai la possibilità di far carriera di consiglierei di lasciar perdere
Purtroppo però ti anticipo che è un brutto momento per l'italia,conosco laureati che nonostante belle lauree,esperienza e tutto stanno ancora a casa senza lavoro o con lavori da fame(nell'ordine:una cugina laureata in ingegneria chimica,28 anni.Cugina con laurea in archittettura,30 anni.Cugina con laurea in legge,27 anni.Amico laureato in ingegneria 31 anni lavoro part-time a 300€ al mese)
Io non voglio farmi una famiglia pochi attimi prima dell'andropausa,non so se mi spiego
|
capisco capisco
MEMBRO DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|