Quote:
Originariamente inviato da demon77
Si ok ho guardato grazie!
Ce ne sono per tutti i gusti!
A me personalmente non dispiace il tema dark di default, ma se mi stanco magari passo ad uno di questi!
|
Io ad esempio di quello di default non sopporto il fatto che non sia applicato a tutto (il copia incolla rimane chiaro, il task manger pure, la conferma di eliminazione e simili, mille altre sezioni del sistema) e il fatto che non sia minimamente curato dal punto di vista grafico. Per esempio i menu contestuali perdono l'ombra posteriore e guadagnano un'orribile cornice bianca. Basterebbe usare un colore pių chiaro per le parti attualmente nere e lasciare la sua ombra a contrasto... o ancora, quando applichi il tema nero si applica solo al sistema.. altri temi invece si applicano anche ad applicativi terzi.
Sono cavolate eh, si vive lo stesso e io uso W10 con profitto ugualmente. Solo che non chiudo gli occhi davanti a tutto come fanno altri, quel che non mi piace o non trovo utile provo a rendermelo valido quando possibile.
Poi oh, anche il tema chiaro ha delle belle pecche ma č molto pių coerente con sč stesso.