View Single Post
Old 04-03-2020, 14:13   #20
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Si ok ho guardato grazie!
Ce ne sono per tutti i gusti!

A me personalmente non dispiace il tema dark di default, ma se mi stanco magari passo ad uno di questi!
Io ad esempio di quello di default non sopporto il fatto che non sia applicato a tutto (il copia incolla rimane chiaro, il task manger pure, la conferma di eliminazione e simili, mille altre sezioni del sistema) e il fatto che non sia minimamente curato dal punto di vista grafico. Per esempio i menu contestuali perdono l'ombra posteriore e guadagnano un'orribile cornice bianca. Basterebbe usare un colore pių chiaro per le parti attualmente nere e lasciare la sua ombra a contrasto... o ancora, quando applichi il tema nero si applica solo al sistema.. altri temi invece si applicano anche ad applicativi terzi.
Sono cavolate eh, si vive lo stesso e io uso W10 con profitto ugualmente. Solo che non chiudo gli occhi davanti a tutto come fanno altri, quel che non mi piace o non trovo utile provo a rendermelo valido quando possibile.
Poi oh, anche il tema chiaro ha delle belle pecche ma č molto pių coerente con sč stesso.
Marko#88 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1