View Single Post
Old 04-03-2020, 11:16   #15
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Continuo ad essere basito dall'operato di Microsoft: spendono tempo a ridisegnare le icone ed a fare uno stile minimalista del menu, quando c'e' meta' OS che non segue il fluent design. File explorer? Task manager? La schermata con cui si possono configurare i dettagli dell'interfaccia di rete? Senza parlare del dark mode che fa schifo rispetto a quello di OSX o KDE.

Ma perche' un azienda cosi grande non mette un po' di risorse a fare decentemente l'interfaccia grafica?
Concordo.
Il tema scuro è veramente terrificante: fatto male, incompleto, a tratti scarsamente visibile... io uso un tema dark preso da Deviantart, è pieno di temi fatti da appassionati che sono riusciti a fare un lavoro MOLTO migliore di quello fatto dagli esperti -pagati peraltro- di MS.
Idem la poca omogeneità grafica, capisco non sia semplice ma a 5 anni dall'uscita di W10 sarebbe stato più carino lavorare su quella piuttosto che su altre cagate che non si fila nessuno. Poi oh, sono scelte fatte da team di persone più qualificate di me, mi limito a prendere quel che ci danno finché mi sta bene.
Ma mi fanno ridere quelli che difendono QUALUNQUE modifica al sistema operativo.
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1