Quote:
Originariamente inviato da biometallo
Se intendi un aumento del prezzo dell'offerta con una modifica unilaterale del contratto, questo ad oggi non è mai successo con nessun semi virtuale, ne kena,ne ho.mobile ne very (ma qui conta poco avendo cominciato ad operare da una settimana ) e in generale nel segmento dei virtuali (dove operano anche i semi virtuali) non è poi così eccezionale anzi direi piuttosto il contrario, le rimodulazioni sono eventi eccezionali spesso coincidenti con modifiche significative, per esempio poste mobile lo ha fatto una volta quando si è spostata dalla rete vodafone 3g alla rete Wind 4G, Tiscali ha rimodulato ora per il passaggio alla rete 4G sempre su rete TIM e davvero ce ne sono state altre?
Questo almeno fino ad oggi poi un domani chi vivrà vedrà.
|
Quoto tutto. Aggiungo anche una considerazione personale, cioè che IMHO gli operatori semi-virtuali rischiano di essere chiusi una volta terminato l'effetto Iliad; e spero di sbagliarmi visto che ora da cliente ho. mobile sono piuttosto soddisfatto
Ps
Riguardo alle rimodulazioni dei gestori virtuali, un qualche anno fa ne ho "subita" una al contrario, cioè mi è stata abbassata la tariffa. Nel dettaglio non ricordo bene i termini, si trattava comunque di qualche centesimo; ma comunque ho apprezzato visto che solitamente gli operatori quando modificano lo fanno sempre alzando le tariffe