View Single Post
Old 02-03-2020, 01:10   #9
ezio2000
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Con la CPU sei a posto, per quanto riguarda le due schede...non comprerei nessuna delle due a quelle cifre. Non so su che siti stai guardando...
Ribadisco che non voglio usato... non ho motivo per farmi del sangue marcio per risparmiare qualche euro se ti rifilano il bidone.

Compro abitualmente guardando su trovaprezzi. Normalmente su un sito di Torino (non so se si possono specificare i nomi). Solo per il 2600 ho risparmiato 40 euro rispetto ad Amazon (108 vs 145 quando lo ho acquistato).

Tuttavia per Monitor (sicuramente) e scheda video (preferibilmente) normalmente scelgo su Amazon (venduto e spedito da Amazon) che una garanzia di reso "a occhi chiusi" come Amazon non te la dà NESSUNO. Con chiunque altro apri il RMA e conti i mesi.

Le due schede in oggetto (ribadisco che voglio quelle per la silenziosità, avendo il case attaccato alle orecchie, anche se la Strix è sovraprezzata) su Amazon sono appunto sui 210 euro per la 1650 Super e sui 310 per la 1660 Super. Su trovaprezzi le troverei ad un buon 10/15% in meno (aggiungendo il trasporto).

La 5600 XT è un 10% più performante della 1660 Super e costa un 10% in più. E cmq preferisco Nvidia che non mi ha mai tradito (per ora).

Ultima modifica di ezio2000 : 02-03-2020 alle 01:29.
ezio2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso