View Single Post
Old 01-03-2020, 18:35   #320
Lorenzo988
Senior Member

L'Avatar di Lorenzo988

Iscritto dal: Jan 2016
aggiornamento situazione applicazione art. 5

Buonasera a tutti!
Scrivo per aggiornarvi per quanto riguarda Tim, tramite la già più volte citata procedura di conciliazione tramite conciliaweb, richiedendo l'applicazione dell'articolo 5 della delibera, mi è stato riconosciuto un indennizzo di €250 corrisposti su cc a fronte di €240 che negli scorsi due e nei futuri due anni andrò a pagare per una schifezza di modem da loro fornito (che non uso).
L'accordo consiste nel ricevere tale indennizzo economico, restituire a mie spese il modem (coperte da +€10 forniti come rimborso rispetto ai €240 che sto spendendo nell'arco dei 48 mesi per l'acquisto del loro modem) e continuare a pagare in bolletta €5/mese per il (non) aquisto del modem

Prima di procedere alla conciliazione ho provveduto a richiedere le stesse cose tramite reclamo via pec, che hanno prontamente liquidato.

Vi avviso che questa volta la mia pratica si è conclusa in meno di una settimana presso il corecom del Veneto.

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo988 Guarda i messaggi
@roughnecks

Dipende da caso a caso, potenzialmente lo si può rendere smettendo di pagare le rate residue, e mi azzardo a dire che forse si potrebbe (tramite portale conciliaweb) richiedere un rimborso delle rate pagate "ingiustamente" durante il periodo di sospensione della delibera..
Ho azzardato richiedendo rimborso integrale delle rate e me l'hanno concesso, forse perché sono uno dei primi, ma tentar non nuoce!

Ultima modifica di Lorenzo988 : 01-03-2020 alle 18:38.
Lorenzo988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso