Nel retro della sim non micro tiscali che ho non c'è nessun codice(ma solo 128k) ,sulla facciata dove c'è scritto tiscali mobile c'è un codice.
L'abbonamento a Ho o very mobile si può interrompere in qualunque momento?
ciò che mi ha sempre frenato è che ho letto anche qui sotto nel forum che la rete di Ho si congestiona in parecchie zone di Italia e in internet va lenta.
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=2564
scusate ma perchè Ho fa differenza di tariffa a seconda se uno provenga da un gestore all' altro? Cosi chi ha tim wind o Kena , daily mobile deve pagare di più? E chi ha una vecchia sim non micro Tiscali Mobile come me?
scusate cos'è l'APN e perchè very mobile a quanto pare del numero di recensioni dei topic sui forum è meglio di Ho?
ciò che mi ha sempre frenato è che io avendo a casa un abbonamento fastweb per cui pago la fibra a 80 mega e l'upload a 17 mega con telefonate illimitate a fissi e cellulari per 28 euro al mese debba fare sostanzialmente col mobile e per le mie esigenze un abbonamento inutile solo per fare un pò di navigazione al mese quando sto fuori casa (da non consumare il limite di 50 o 70 giga).Grazie