View Single Post
Old 29-02-2020, 18:11   #22357
Gracy662
Member

Iscritto dal: Oct 2018
Quote:
Originariamente inviato da GROX Guarda i messaggi
Ciao scrivo in questo thread visto che era lo stesso che avevo usato 5 anni fa quando ero passato a fibra Vodafone e mi era stato di grande aiuto.

Ora mi devo trasferire e avrei un paio di domande:

- conviene tenere la stessa linea o farne una nuova? Ieri in un negozio Vodafone mi hanno detto che per chiudere ci vogliono 60€ invece per traslocare 70€. Sostenevano che avrei offerte migliori facendo un nuovo contratto, visto che ora per una 100 mega fibra pago 40€ al mese.

- ma se faccio un nuovo contratto devo per forza pagare il modem (opzione vodafone ready)? A parte che avrei quello vecchio, ma cmq ho già sostituito la mia Vodafone station con un fritzbox quindi sarebbe inutile, anzi peggiorativa come cosa.

Preciso che sarei interessato a fare la formula internet + mobile visto che mia moglie è anche lei vodafone, ma paga uno sproposito al mese

Grazie in anticipo per il supporto
Allora per chiudere non sono 60€ ma 28€.
Puoi fare il trasloco tranquillamente e puoi contattare direttamente il 190 che ti offrono la possibilità di rimodulare l’offerta . Lamentati del fatto che ci sono utenti che piano meno e vedrai che ti contatteranno .
Se la prima operatrice/ore ti risponde male metti giù.
Gli operatori della Albania di solito fanno offerte migliori .
Si fai la giga family ti conviene al momento puoi aderire gratuitamente alla Vodafone tv intrattenimento.