Quote:
Originariamente inviato da 386DX40
esistono anche altre questioni che attengono al singolo essere umano in un epoca ove la tecnica ha un peso rilevante sull' uomo rispetto al passato.
|
Cioè che questioni? Ho trovato una migliore civiltà e un miglior servizio anche per i più disagiati (handicappati, servizi e infrastrutture; in Italia se ne parla molto, ma praticamente non si fa niente, solo per inaugurazione e dopo lasciato tutto al solito abbandono/inefficienza). Ho trovato una maggior responsabilizzazione dell'individuo (cosa quasi del tutto sconosciuta in italia, dove non è mai colpa di nessuno), ho trovato una mentalità più moderna e meno bizantina, corruzione in primis. Ci sono meno boccaloni, nel senso che a differenza dell'Italia lì si parla molto meno e si dimostra molto più con i fatti. La straccionaggine e proverbialissima inefficienza italica nel pubblico (ho visto cose che voi umani...) lì è semplicemente inesistente: insomma, il fatto che viga anche una netta maggior meritocrazia (sempre rispetto all'Italia) per me è un punto a favore enorme.