Quote:
Originariamente inviato da Mparlav
Come immaginavo.
Casistica certa non accertabile.
Hai preso 4 link dalla rete senza pensare a quel sia il parco circolante e da quanti anni e/o Km.
Che siano molte, quindi, da che cosa l'hai desunto?
|
Ti faccio una semplice domanda verosimilmente quante Tesla hanno raggiunto tali percorrenze? Non moltissime, basta controllare quante vengono rivendute e quanti km hanno e anche facendo questa operazione troverai negli annunci la voce "pacco batteria" già sostituito in almeno 1 caso su due con più di 250k (prova).
Premesso ciò di quelle note con alti km NESSUNA è riuscita a percorrere più di 300k senza la sostituzione del pacco batterie che come più volte riportato cede all'improvviso e non segue il degrado percentuale avuto fino a quel momento.
Dimostra il contrario altrimenti hai alcuna ipotesi verificabile contro la mia tesi.
Questo dovrebbe mettere in guardia l'acquirente fuori garanzia, che nel caso della model s del 2012 inizierà a sperimentarlo da quest'anno.
__________________
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo.
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
|