"Il progetto segreto di Tesla per le batterie Roadrunner promette batterie a basso costo e ad alta densità di energia che estenderanno l'autonomia dei veicoli, ridurranno i prezzi delle auto ed eventualmente faranno salire Tesla a nuovi massimi. Si dice che un veicolo equipaggiato con queste batterie potrebbe anche essere rivelato all'evento Tesla's Battery Day di questo aprile.
Parlare di nuove batterie ad alta densità di energia per Tesla non è una novità. La notizia che Tesla stava lavorando attivamente al miglioramento della tecnologia delle batterie è emersa molto tempo fa e abbiamo documentato molti degli sviluppi in corso qui a InsideEVs. Gran parte della discussione verte sull'acquisizione di Maxwell Technologies da parte di Tesla e sulla batteria ad elettrodo secco dell'azienda. Si vedano gli articoli correlati qui sotto per un approfondimento sui recenti sviluppi della batteria relativi a Tesla."
I primi due paragrafi, tradotti con un traduttore automatico, di questo articolo:
https://insideevs.com/news/400927/tesla-roadrunner-battery-cheap-dense/
Che si faccia riferimento ad altri ci sta, per carità ma:
- l'autore dovrebbe metterci un po' più del suo, e non intendo fare un po' di parafrasi come è stata fatta qui; intendo dare una nuova chiave di lettura, qualche considerazione originale
- si citano le fonti, ca**o
|