View Single Post
Old 27-02-2020, 00:29   #9
LORENZ0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
ban può sembrare un parolone uan cosa gravissima,
invece realisticamente basta che lui si ricompra il gioco con un altra utenza e il ban rimane solo un ricordo.

Infine diciamocela tutta chi è che non insulta ed inveisce contro EA dopo aver giocato a Fifa? Io infatti non ci gioco perchè voglio divertirmi quando gioco e non incazzarmi.
Per il ban, se è stato bannato il suo account online, hai voglia a ricomprare un gioco nuovo! Sì, con un altro account e riparti da zero. Ma lui era/è famoso proprio per il suo account: ricominciare da zero non mi sembra una buona idea a quei livelli.
In secondo luogo, chi non ha sacramentato mentre gioca ai videogiochi in vita sua? Penso nessuno. Il problema è che se lo si fa nella propria cameretta, al limite sentono i vicini di casa, mentre se lo si sa in diretta streaming, lo sentono tutti (peggio ancora se è durante una gara ufficiale).
Stesso discorso del Grande Fratello televisivo: chi non ha mai sacramentato a casa propria magari rompendo un bicchiere? Beh, se tiri un bestemmione al Grande Fratello in diretta sulla rete nazionale perché rompi un bicchiere, l'espulsione è garantita.
Non ci vuole molto a capire la differenza…
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1