View Single Post
Old 26-02-2020, 17:51   #9
Opteranium
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6015
Quote:
Originariamente inviato da Abalfor Guarda i messaggi
per i sistema operativi ed il software nessuna direttiva? a cosa serve avere una batteria efficiente fintanto che possono continuare a ridurre le prestazioni e ad obbligare la sostituzione del dispositivo causa obsolescenza del software.
questa è la seconda parte del problema ma intanto risolviamo la prima. Da 2014 praticamente sono spariti i modelli con batteria intercambiabile, con la scusa dell'impermeabilità e altre menate, il che è un disastro, specie per il mercato dell'usato. Se prima potevi prendere un modello vecchio anche di tre anni a prezzo di saldo e rivitalizzarlo con 10 euro di batteria nuova, adesso non puoi più farlo.
Quote:
Originariamente inviato da Abalfor Guarda i messaggi
effieciente per modo di dire, visto che le batterie aftermarket, anche quelle che provengono dalla ricambistica ufficiale, hanno una capacità ridicola ed un degrado più veloce rispetto a quelle di primo equipaggiamento.
tua opinione, personalmente non ho trovato differenze e sono alla quinta batteria su tre telefoni diversi
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1