Quote:
Originariamente inviato da Bradiper
A me piacerebbe,che mettessero giochi come wow o gw2,ci ho sempre pensato a quando ero fuori lontano dal PC che sarebbe stato bello poter farmare il determinato materiale dal Cell..ec ecc
Senza contare che graficamente sono giochi leggeri in quanto vecchi ma popolati da milioni di giocatori ancora.
|
Da quello che ho letto su reddit puoi giocare a WoW tramite GeForce Now, l'unico problema è che Blizzard ti banna per botting...
Effettivamente il poter fare le daily o i craft con cd dallo smartphone sarebbe bello...
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74
Mi chiedo come si possa giocare su pc in streaming.
Il pc Gaming vanta la possibilità di sfruttare refrash elevati, giocare a res elevate e godere dì reattività elevata... se devo accontentarmi di 60 fps in fullhd , meglio una console.
Inoltre GeForce now, prevede che tu abbia il gioco su le piattaforme steam, epic, ecc , quindi mi dite a questo punto chi ne giova? Quello con un pc da ufficio mi dico io che non vuole spendere molto in vga decenti, ma allora è un gamer occasionale .... meglio una console ... lasciamo il Gaming PC come lo conosciamo ...
|
Dipende cosa cerchi, ricordo quando avevo il vecchio pc (un athlon e una hd6850) e non potevo giocare a Mass Effect Andromeda, sinceramente sarei stato più che contento di sacrificare le performance (che in ogni caso non avevo) per poterci giocare. Nel mio caso, non valeva la pena di spendere soldi per una console o per un upgrade, 1 o 2 mesi di GeForce Now mi avrebbero permesso di godermi il gioco che volevo spendendo davvero poco.
Ovviamente dipende tutto da cosa vuoi, ora giocando quasi esclusivamente ad Assetto Corsa in VR non avrebbe senso...