View Single Post
Old 25-02-2020, 15:09   #18
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7913
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Penso che la maggior parte della gente che sia appassionata di sport in realtà poi non lo pratichi, vuoi per l'età vuoi perchè non lo ha mai fatto prima (mi viene in mente l'MMA che è uno sport recente).
Non capisco però se quando parli di Fornite il discorso è solo su quello oppure sul gaming "professionistico" in generale.
EDIT:sul fatto poi che molti giochi possono essere diseducativi ti do ragione, ma penso che ormai il 90% dell'intrattenimento sia diseducativo.
Mi riferisco solo a una parte di giochi particolarmente diseducativi come appunto fortnite. Poi guarda ti dico che nella giusta dose quindi senza diventarne schiavi io sono il primo a cui piace in certi casi guardarsi partite e anche giocare (ovviamente non a livello professionistico).

Ripeto sono un giocatore, non c'è niente di male a videogiocare e anzi trovo molti giochi anche una forma d'arte che non ha niente da invidiare ad altre forme di arte e di cultura. Quello che detesto sono solo alcuni e relativamente pochi giochi particolarmente tossici. Tutto qua.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1