Quote:
Originariamente inviato da Lamp1
Come dicevo, e si trovano molte testimonianze in altri forum, a qualche fortunato non arrivano gli addebiti sul cc mentre i rinnovi proseguono tranquillamente.
Quando se ne accorgeranno ti chiederanno di modificare il metodo di pagamento.
Non falliscono le multinazionali per questo 
|
Mi sono accorto che i soldi in effetti li hanno prelevati, ma dalla carta di credito
Non avevo visto che era impostato come pagamento principale... ora ho segnalato di prelevarli dal credito residuo, il 18 marzo vediamo quanto ci mettono a scalarli
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P
anche mia moglie li riceve senza problemi, non capisco perche' io no...  venerdi' fineco ha aperto una segnalazione, sto ancora aspettando notizie.
|
boh, non è che dipenda da qualche impostazione del telefono? Prova a mettere la sim in un telefono diverso, fai una operazione e vedi cosa ti dice...
Ah, altra cosa: in passato se l'sms di fineco non mi veniva recapitato entro un tot (boh, 12 o 24 ore non ricordo) tipo perché ero su un volo superlungo o mi era morto il cell, allora mi mandavano anche una mail dicendo appunto che l'sms non era arrivato ma c'era stato un movimento con la carta di credito... a te arrivano queste mail?