Discussione: Thread su ILIAD!
View Single Post
Old 24-02-2020, 19:18   #6595
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lamp1 Guarda i messaggi
Come dicevo, e si trovano molte testimonianze in altri forum, a qualche fortunato non arrivano gli addebiti sul cc mentre i rinnovi proseguono tranquillamente.
Quando se ne accorgeranno ti chiederanno di modificare il metodo di pagamento.
Non falliscono le multinazionali per questo
Mi sono accorto che i soldi in effetti li hanno prelevati, ma dalla carta di credito

Non avevo visto che era impostato come pagamento principale... ora ho segnalato di prelevarli dal credito residuo, il 18 marzo vediamo quanto ci mettono a scalarli

Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
anche mia moglie li riceve senza problemi, non capisco perche' io no... venerdi' fineco ha aperto una segnalazione, sto ancora aspettando notizie.
boh, non è che dipenda da qualche impostazione del telefono? Prova a mettere la sim in un telefono diverso, fai una operazione e vedi cosa ti dice...

Ah, altra cosa: in passato se l'sms di fineco non mi veniva recapitato entro un tot (boh, 12 o 24 ore non ricordo) tipo perché ero su un volo superlungo o mi era morto il cell, allora mi mandavano anche una mail dicendo appunto che l'sms non era arrivato ma c'era stato un movimento con la carta di credito... a te arrivano queste mail?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso