Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P
ho provato a fare una ricarica da 5 euro sulla sim di iliad dalla mia area personale iliad per vedere se magari era quello che poteva cambiare le cose nella ricezione degli sms bancari (mentre li ricevo altrimenti). pero' non vedo i 5 euro.... molto sospetto. ci vuole del tempo?
|
penso che ci voglia tempo semplicemente, io per almeno 2 mesi son apposto (con il credito proveniente da TIM), ma verificherò ugualmente
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P
a proposito, ma se il credito non e' a zero i soldi vengono presi da quello anziche' dalla carta prepagata data al momento della sottoscrizione del contratto ?
|
questo non lo so, ricorda che ho Iliad da qualche giorno dopo di te, magari qualcuno qua te (ce) lo potrà dire (son curioso pure io)
E su questo faccio una domanda anche io, a chiunque utilizza Iliad da un bel pò, se non si ricarica subito, ma dopo, per esempio, 2-3 giorni, il giorno della ricarica cambia o viene contato sempre lo stesso?
(cioè, ti ritrovi con qualche giorno di meno di utilizzo, o si sposta semplicemente il giorno di ricarica?)