ormai su chrome e browser webkit giochi alla massima risoluzione supportata dal gioco, chi 1080p a 60fps altri a 30fps ma anche a 2k e e 4k, in molti trattasi di giochi non nativi ma approssimati
per gli sconti beh credo che sia abbastanza normale che se tu hai il pro vieni agevolato. altrimenti per il tipo di servizio che loro offrono perché pagare il pro? solo per avere 2 giochi gratis al mese? io comunque in 3 mesi di abbonamento incluso sto giocando gratuitamente ai primi 2 tomb raider, che non avrei mai comprato nemmeno a 10€ l'uno, metro exodus, ffxv con tutti i dlc a 20€ (da fan della serie non spenderei di più, figuriamoci senza i dlc integrati) e poi gylt che un bel passatempo. per carità è vero che molti sono passati, ma è pur vero che integrano tutti gli aggiornamenti e i dlc che altrove compri singolarmente.
ovviamente per il futuro si devono dare una mossa rilasciando giochi al pari della concorrenza. prendiamo ad esempio geforce now è un servizio che non c'entra nulla con stadia, prima di tutto perchè non supporta tutti i giochi di steam e gog, l'abbonamento free è troppo limitato, e poi non è un servizio standalone ma i giochi li devi ereditare da altre piattaforme, sempre se sono supportate, quindi non e che entri su now prendi il giocho "x" e giochi, prima lo devi comprare altrove e poi ci giochi (e tra parentesi ad una qualità squallida). quindi geforce now è un buon servizio per chi già ha una libreria, ma per chi deve iniziare non è nulla di più o meno di stadia.
|