Non ci si lamenta del servizio... ma di molte promesse non mantenute che hanno danneggiato le scelte degli utenti che hanno pagato la Founder, non parlo della Premium.
1) Un utente Premium USA si è preso il NIK che volevo perchè il Founder preso al primo giorno in ITALIA è arrivato quasi una settimana dopo.
2) Gli acquisti con Sconto (Non quelli Gratis) fatti grazie a Premium, spariscono se passi all'abbonamento normale, quindi PAGO e anche Vengo Cazziato dopo.
3) Parco Novità Miserabile e giochi Vecchi a prezzi Assurdi (Se non hai Premium).
4) Dimenticavo.... Giocherai Ovunque.... MA DOVE ! Solo su Cromecast Ultra... ho anche un Cromecast 3 ...ma non posso usarlo nemmeno se volessi giocare a 1080p.... uno in casa può avere anche un TV Piccolo in camera..... Invece CONFERMO che su Cromecast 3 non è possibile giocarci, non parliamo poi di Smartphone o di giocarci su Chrome.... (Su crome 1080p e latenze da paura).
A fine febbraio non rinnovo PUNTO, proverò invece seriamente GeForce NOW che non sarà 4k ma almeno posso giocarci alcuni titoli che già ho senza doverli RICOMPERARE ANCORA.
Ci speravo in Stadia, ma il modello PAGA 3 VOLTE non va bene.
Ultima modifica di Gringo [ITF] : 18-02-2020 alle 11:15.
Motivo: Dimenticanza...
|