Quote:
Originariamente inviato da BonamiX
Ciao, diciamo che sono nella tua stessa situazione e dunque questi dubbi li ho pure io in questi giorni...
Detto questo … la 2060S è sicuramente quella che bilancia perfettamente il tuo sistema "in full HD ovviamente" ma credo che una 2070S sarebbe la scelta migliore in previsione futura e comunque per i nuovi giochi che usciranno…
Detta in termini pratici con la 2060S hai circa un 20% di prestazioni in più rispetto alla 1070 mentre con la 2070S puoi toccare anche il 40% in certi giochi ….
In termini economici conviene sicuramente la 2060S ad oggi poi dipende dalle tue tasche…
Io credo di andare di 2070S se trovo qualcosa in offerta e dunque non ha prezzo pieno pieno!!!
Ciauuuu 
|
Ciao
Per il full-hd si consigliano di solito le 1660 super al massimo, e appena uscita la rx5600 ma mi sembra fin eccessiva, figurati schede di fascia 4/500 euro come 2070 super e rx5700
Non serve stare abbondanti sulle schede grafiche perché alla fine tanto ne uscirà una migliore e costerà meno di quanto non si è pagata la propria per cui è meglio rivenderla e aggiornare che non spendere tanto e sperare che duri tanto
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk