View Single Post
Old 17-02-2020, 11:47   #8
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da filippo1980 Guarda i messaggi
@ domthewizard: sai che è la stessa cosa che mi sono chiesto anch'io? Il problema vero, però, è che la gara a criticare la scelta sarebbe avvenuta qualsiasi scelta avrebbero fatto! Apple? Ma no ... meglio Samsung ... Samsung? Ma no ... meglio Nokia ... ecc ecc

Sinceramente, nel caso fosse anche su Android, mi chiedo perché non prendere un marchio giapponese ... possibile che non ci sia una Wico o NGM giapponese?

Per il resto è stata una buona idea, non posso immaginare come sia vivere settimane dentro una nave da crociera ferma e con attività limitate da poter fare!
la mia non era una critica verso apple o chicchessia, ma una mera riflessione economica. cioè va bene che i 6s sono fondi di magazzino, ma considerando che mia zia si è comprata un a10 per 129€ inclusa cover e microsd da 32gb, non credo che al governo giapponese sarebbero costati più di 100€. hanno pagato i 6s meno di 100€ l'uno? boh, chissà se lo sapremo mai

cmq come dici tu avrebbero potuto scegliere giapponese e prendere quegli sharp che vendono a meno di 100€ su gearbest, vai a capirli
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1