View Single Post
Old 15-02-2020, 17:01   #30
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 8029
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Credo che ti sia sfuggito il "o più probabilmente" nel mio discorso.

E poi perdonami, chi sarebbero allora gli sciocchi? Quelli di Sony che invece ci stanno credendo e investendo? Facciamo allora per Sony lo stesso discorso che stai facendo tu sullo svegliarsi la mattina e sul proporsi al posto di Spencer?

Ad ogni modo non sarebbe lui ad essere sciocco, ma la sua decisione. Del resto non sarebbe una novità, le decisioni riguardo all'XboX One ne hanno pregiudicato il lancio e la successiva diffusione rendendo la PS4 la consolle più venduta di sempre, decisioni su cui sono dovuti tornare indietro a gambe levate.
In Microsoft hanno una strana idea di come debba essere una consolle, idea che continua a piacere poco al pubblico degli acquirenti di questi dispositivi e, a quanto pare, non hanno perso il vizio.

La Microsoft rischia di perdere questo treno se non investe (spero per loro che lo stiano facendo). Io ero molto scettico sulla VR della PS4, ma quando l'ho provata mi sono dovuto ricredere: per essere economica il risultato è più che decente. Con le nuove consolle il risultato non può che migliorare, diventando magari al contempo più abbordabile.

Quoto tutto!
__________________
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1