Quote:
Originariamente inviato da aled1974
non hanno dismesso il 31/01 di sto anno?
a parte che non è solo il WCG a non ricevere e non macinare più calcoli su dispostivi android ma un po' tutti direi
@ Trokji
siccome vorrei assemblare anch'io una macchina 3950x - x570 con scopo primario i calcoli boinc, tu da che macchina provenivi? come quantificheresti l'aumento computazionale della sola nuova cpu?
ciao ciao
|
Dati precisi al momento non so darteli, cmq mi informo meglio se posso darti dei dati numerici. Provenivo da un AMD 1700 con 8 cores, considera quindi che col 3950X hai un numero doppio di threads ma anche un ipc e frequenza superiori, vale a dire che certamente c'è più che un raddoppio della quantità di lavoro giornaliero che viene effettuata (credo che siamo realisticamente tra 2.5X e 3X volte)
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
|