View Single Post
Old 12-02-2020, 22:22   #5600
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
Ragazzi avete visto che Open Fiber ha aggiunto la previsione di copertura FTTH e FWA per i comuni in Sardegna connessi con il Terzo Bando Infratel?

Si contano 281 comuni, compresi anche alcuni in copertura già da Open Fiber con fondi privati tipo Oristano o Cagliari. Tutto sarà operativo nel 2022, ma io mi chiedo...staranno tenendo conto dei lavori già fatti nelle reti del GAS? E' chiaro che vogliono implementare ulteriormente nelle grandi città.

https://openfiber.it/area-infratel/piano-copertura/

Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
Beh, se per due settimane ha funzionato perfettamente non può certo essere un problema mio interno visto che in queste due settimane non ho modificato niente. Anche l'allaccio non può essere eseguito male se ha funzionato nei giorni precedenti. Verifico meglio domani e nel caso contatto Tim, ma ho poche speranze che risolvano.
Sicuro che nelle prime due settimane non abbia dato segni di cedimento? Allora se così fosse è un problema ovviamente sorto dopo e causato probabilmente da "danni accidentali" alla linea o all'armadio, qualcuno ha toccato per forza qualcosa, e non sono di certo gli utenti tutti connessi contemporaneamente.