View Single Post
Old 12-02-2020, 20:06   #121500
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2489
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Immagino che ci sia una via per l'attivazione di una FTTC anche in presenza di FTTH nel palazzo, in caso di impossibilità a far passare la fibra. Ma sarà possibile anche in caso di "non volontà" da parte del cliente a fare lavori in casa? E se la fibra passasse sino alla prima borchia e/o scatola e non oltre? A quel punto non sarebbe più "impossibilità", immagino?
Secondo me se all'omino dici che non vuoi la ftth lui sarà ben contento di inventare un "motivo tecnico" e attivarti una fttc sul doppino esistente piuttosto che tirarti la fibra.

Quote:
TIM SUPER FIBRA/MEGA/ADSL Le offerte TIM SUPER FIBRA/MEGA/ADSL sono valide per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto, che passano a TIM Fisso da altro Operatore o per i già clienti con Linea Fissa TIM per attivazioni entro il 28/11/2019. Ogni offerta viene attivata secondo la migliore tecnologia e velocità disponibile per il cliente, con priorità sulla tecnologia FTTH poi sulla tecnologia FTTC/E infine ADSL. In particolare, se il cliente è in copertura FTTH, si attiverà l’offerta TIM SUPER FIBRA con connessione Fibra fino a 1 GIGA in download /100 Mbps in upload, se in copertura FTTC o FTTE si attiverà l’offerta TIM SUPER MEGA con Internet fino a 200/20 Mbps o fino a 100/20 Mbps in connessione FTTE; in caso di sola copertura ADSL si attiverà l’offerta TIM SUPER ADSL con Internetfino a 20/1 Mbps. Qualora l’attivazione della migliore tecnologia individuata su base copertura del cliente non fosse possibile per motivi tecnici, verrà proposta la tecnologia alternativa disponibile.
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso